Paxxia replied

359 weeks ago

Big Mama: Tale Padre Tale Figlio > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Devo spiegare di più? Perché? Dal titolo stavo pensando perché fare un altro film di questo tipo se gli altri 2 non hanno buone recensioni o buoni critici ma io dico che c'è Portia Doubleday (Bella attrice) quindi perché non provarci. < br /> <br/> Perché l'ho fatto? Tutto il film è abusato dalle stesse battute ma in un modo brutto. <br/> <br/> Bad Story, Bad Dialog e Bad Acting (anche di Portia e questo è triste :( tutto il film è vista come la cattiva ragazza della scuola) <br/> <br/> Martin Lawrence dovrebbe evitare di nuovo questo personaggio prima che uccida la sua carriera. <br/> <br/> Se puoi evitarlo, fallo per qualsiasi causa.
& quot; Big Mama: Like Father, Like Son & quot; è il terzo film della serie e, onestamente, potrebbero aver pensato di fermarsi dopo il secondo film. Il primo era divertente, il secondo non tanto. E ora il terzo è stato scatenato su di noi amanti del cinema. <br/> <br/> Per una commedia, quindi "Big Mama: Like Father, Like Son & quot; è piuttosto debole, perché c'è solo una manciata di situazioni che si sono dimostrate divertenti. E ancor meno è riuscito a farmi ridere. Penso di aver riso una o due volte durante l'intero film. Quindi è stata un'esperienza deludente vedere questo film. <br/> <br/> La trama è piuttosto semplice, quindi anche il cane della tua famiglia può tenerlo al passo. Alcune prove incriminanti sono archiviate su una chiavetta USB, prova che può far cadere alcuni grandi criminali. Sì, molto originale c'è già. E la chiave USB è nascosta in una scuola femminile, e spetta al detective Malcolm trovarlo e consegnare i criminali alla giustizia. Solo che questa volta porta suo figlio! Sì, suo figlio. Ora, quale padre sano di mente porterebbe la sua carne e il suo sangue in una situazione in cui la sua vita è in pericolo, e molto altro ancora porterà il figlio a travestirsi? Esegui il backup lì! La trama era debole e molto difficile da credere ed entrare, perché era davvero esagerato. <br/> <br/> Ora, Martin Lawrence fa un buon lavoro come Malcolm e Big Momma, come ha fatto nei precedenti due film. Quindi se conosci questi due, sai cosa otterrai. Questo è buono, ma allo stesso tempo è anche cattivo. Perché continuare a spremere il limone quando non c'è più succo di uscire? Brandon T. Jackson (che interpreta Trent / Charmaine) ha fatto un buon lavoro, tranne quando ha ritratto Charmaine; Ho trovato faticoso da guardare. Ken Jeong (interpretando il postino) era un posto esilarante per il film, nonostante fosse lì solo per pochi minuti. E per una prestazione notevole dei talenti più giovani, poi Michelle Ang (interpretando Mia) ha portato una buona dose di scintilla e commedia al film. In generale, la recitazione è stata buona e le performance sono state abbastanza buone. Il film stava solo soffrendo di un film che aveva una storia debole. <br/> <br/> Suppongo per i fan più accaniti di Martin Lawrence, quindi "Big Mommas: Like Father, Like Son & quot; sarà un'esplosione. Ma per quelli che hanno guardato la prima e la seconda parte, la terza parte è un film molto noioso e privo di senso dell'umorismo.
Devo scrivere questa recensione dopo aver letto tutti quelli negativi prima di guardarlo. Questa è una gemma di un film! Rimandavo a guardarlo per diverse settimane dopo aver letto tutte le recensioni negative. Tuttavia, quando l'ho guardato, ho ottenuto solo ciò che cerco in un film, puro intrattenimento. La chimica è stata fantastica! Mi è piaciuto molto vedere Brandon Jackson e sono stato colpito, non solo dalla sua recitazione, ma anche dal suo canto e danza - molto talentuoso! E questo Kurtis Kool! Era la stessa cosa per questo film che la spezia è per il gumbo: non sarebbe stato lo stesso senza di lui. Mi piacerebbe vedere più dei film in cui è. Ho guardato questo film due volte in 2 notti e lo consiglio vivamente a chiunque voglia ridere!
È interessante notare che la settimana dopo aver visto un film in cui attori maschili interpretano personaggi femminili, ho visto un altro film in cui accade la stessa cosa, solo gli attori maschili interpretano un personaggio maschile che finge di essere femmina. Quindi la differenza è che nel film che ho visto prima, il pubblico dovrebbe credere che i personaggi siano femminili. In questo, solo gli altri personaggi dovrebbero crederci. <br/> <br/> Credo di aver visto uno, se non due, film di Big Momma. Mi stavo confondendo con Madea, ma mi piacciono entrambe le franchigie. <br/> <br/> I travestimenti funzionano davvero bene. Avrei creduto che fossero donne, più che nell'altro film. Malcolm è davvero una buona madre di casa come & quot; lei & quot; si occupa di ragazzi fondamentalmente buoni ma ribelli in una scuola d'arte femminile. Trent, il suo figliastro, non è altrettanto convincente quando prova a parlare, e la sua attrazione per le donne è chiara, e abbastanza divertente, almeno per me. Ma ci si chiede in quelle situazioni come Trent possa passare per una ragazza, tranne per il fatto che Charmaine potrebbe essere una lesbica. E mentre nessuno menziona l'ovvio apprezzamento di Charmaine per il corpo femminile, forse avrebbe funzionato. <br/> <br/> Aspetta finché non vedi Big Momma ottenere nekkid per la lezione d'arte. No, con la sua tuta grassa, non può davvero farlo, ma si avvicina molto. La tuta grassa è davvero convincente. <br/> <br/> Il comportamento spericolato di Trent di fronte al pericolo è una presenza costante. Il lavoro più difficile di Malcolm è quello di tenere il figliastro al sicuro mentre Trent si prende dei rischi per stare con la bellissima Haley. In realtà, il suo lavoro più difficile potrebbe essere quello di contrastare i progressi della guardia di sicurezza sovrappeso Kurtis Kool, che è stranamente attratto da Big Momma. Ma Kurtis potrebbe essere la chiave per trovare l'importante flash drive che risolverà il caso dell'FBI, e salvare lui e il suo figliastro dall'essere ucciso dai cattivi. E anche Charmaine ha l'opportunità di fare le domande giuste delle altre ragazze. <br/> <br/> Mentre l'altro film è chiaramente superiore, ho pensato che fosse abbastanza buono e abbastanza divertente. Martin Lawrence dà una buona prestazione (intendo per questo materiale) sia come Malcolm che come Big Momma. Nessuno vincerà gli Oscar qui, ma molte delle esibizioni sono ugualmente buone o migliori. <br/> <br/> Jessica Lucas è piuttosto attraente come attrice e talentuosa cantante e pianista (presumo sia lei quella che suona). La sua storia d'amore con Trent è accidentata ma alquanto attraente e ha alcuni risultati positivi. Anche se penso che tu possa prevedere cosa succederà dopo. La domanda è come. <br/> <br/> Faizon Love è molto divertente. Non ero pazzo di lui, ma credo che piacerà agli altri. <br/> <br/> Brandon Jackson è migliore quando cerca di essere Charmaine di quanto lo sia Trent, ma è anche un buon rapper, se c'è una cosa così. Seriamente, in certi casi mi piace la vecchia scuola. A proposito, c'è un bel momento mentre Trent e Malcolm provano a mescolare The Temptations con il rap. <br/> <br/> Ken Jeong ha una specie di cameo umoristico come un postino attaccato da Malcolm, che non ha il diritto di fai quello che ha fatto a un impiegato delle poste, anche se è un FBI. Penso che entrambe le professioni avrebbero dovuto mostrare più rispetto di quanto questa scena abbia dato. Ma Malcolm desiderava disperatamente sapere se suo figlio fosse entrato in Duke. Se puoi dimenticarti dei problemi etici, divertiti. <br/> <br/> Mi dispiace dire che, mentre questo film ha un Heather come l'altro film, il cattivo ballerino anoressico riesce a gestire solo alcuni linee veramente divertenti e risulta non essere così male come inizialmente pensavamo. <br/> <br/> Fortunatamente per i nostri eroi, i cattivi sono dei matti idioti, ma comunque abbastanza pericolosi. <br/> <br/> Se odi immediatamente l'idea di guardare Big Momma o Madea, non preoccuparti. Ma se trovi questo tipo di cosa attraente, questo potrebbe essere solo per te.
Beh, in primo luogo non aspettarti una mamma grande come la precedente 2. Grandi Mamme: Come più lontano, come il figlio è leggermente più immaturo e sdolcinato rispetto ai primi due. Sembrava che fosse più per ragazze di 11 anni piuttosto che per un film che tu e il tuo amico potete godervi. Tuttavia a volte questi & quot; corny & quot; i film possono farcela e penso che questo abbia fatto proprio questo! <br/> <br/> Ignorate la valutazione bassa, non penso che sia stato così male. Potrebbe non essere Martin Laurence al suo meglio, ma prendere in considerazione che stava facendo un altro "kiddy & quot; film questa volta. E 'riuscito a farmi divertire, anche se la trama era piatta e prevedibile, ho riso insieme alla folla con l'arguzia di Big Mommas. Per quanto riguarda l'azione, direi che è stata mantenuta ad un livello mediocre ma non puoi aspettarti molto da un film PG! <br/> <br/> Sai quando la gente dice & quot; guarda con una mente aperta e tu divertiti & quot; Scusate ma questo è sicuramente uno di quei film. <br/> <br/> Ciò che mi ha deluso di più è che mi aspettavo una trama come la prima Big Momma, ecco perché ero così deluso. Un'altra cosa è che a volte pensavo di guardare & quot; High School Musical & quot; (capirai cosa voglio dire se lo hai visto!) <br/> <br/> Potrebbe sicuramente rientrare nella categoria, & quot; È così brutto, che è buono & quot; Ma penso che l'intero scopo di questo film fosse rivolto a un pubblico più giovane, puoi dirlo automaticamente osservando il cast. Non è il più semplice da recensire perché quando il film è finito non ero né deluso né soddisfatto, era più come un buon modo per uccidere un'ora o due. <br/> <br/> Le probabilità che i tuoi figli lo amino e tu hai vinto Sarò torturato perché farà uscire un paio di risatine e devo ammetterlo, le canzoni erano molto orecchiabili e molto ben fatte. Il mio verdetto finale sarà & quot; guardalo con una mente aperta e ti piacerà! & Quot;

374e6bdcca
Avengers of Justice: Farce Wars in italian free downloadTransformers: Titans Return full movie in italian 720p downloadOsmosis Jones movie in italian free downloadWedding Dress torrentJourney of Echoes movie download in mp4the Il mistero della piramide full movie in italian free download hdThe Renewing full movie free downloadJaya film completo in italiano download gratuito hd 720pUwasa no henny sei downloadMortal Kombat: Rebirth malayalam movie download
Please log in to post a reply.