Paxxia replied

359 weeks ago

Iron Man 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Nel complesso, è divertente ma questo film divaga troppo e troppo spesso. Quando è solo Robert Downey Jr. e chiunque, il film è al meglio, ha un cuore. Altrimenti, non così tanto. <br/> <br/> E sì, a Hollywood, i ragazzi di 13 anni apprezzeranno i film solidi e solidi con una trama avvincente e semplice. Non devono essere stuzzicati con Scarlett in pelle attillata per una sessione di arti marziali di due minuti che non porta assolutamente nulla alla trama nel bel mezzo dello showdown. <br/> <br/> Screen-writing di demographic . Ho visto di peggio, ad esempio il remake di Mighty Joe Young (tutti dovrebbero vedere l'originale del remake come caso di studio su come rovinare una trama semplice e avvincente) ma questo è piuttosto ovvio. <br/> <br / > Non per spaventarti, mi è piaciuto il film per la maggior parte. Ma l'ovvio tasto spinge, l'umorismo di Hollywood e il targeting gonade soffocano gran parte di esso. Quello è da me, chi è al di là della demografia, e i miei cugini molto più giovani che sono finiti nel centro.
Iron Man 2 aveva delle grandi scarpe da riempire, voglio dire, il primo era completamente incredibile, grande azione, grande recitazione, nel complesso fantastico. Purtroppo, Iron Man 2 non offre. Prima di tutto, non è un brutto film, non va bene, ma ti farà divertire, è un film piuttosto divertente, ma non raggiunge le vette del primo. Ma cominciamo: <br/> <br/> La recitazione è molto buona, Robert Downey Jr. fa un ottimo lavoro come Tony Stark di nuovo, ma è meno simpatico in questo film, perché è un po 'un douchebag, io Sai, Tony è un coglione, ma in senso buono, sei intrattenuto dalla sua destrezza nel primo film, ma in questo non gliene frega niente di niente, quindi non ti piace proprio qui. Gwyneth Paltrow non è cambiato molto, Don Cheadle è stato bravo, quando stava facendo qualcosa, perché per la maggior parte non ha molto da fare, più di Terrence Howard, ma ancora non molte cose.Mickey Rourke è fantastico nel film, è un attore fantastico, e ti fa pensare che la Marvel abbia davvero perso questa opportunità, hanno pagato per Mickey Rourke, quindi avrebbero dovuto fare qualcosa con il suo personaggio. Lui inchioda ogni scena in cui si trova, ma sono andati tutti Darth Maul su di lui, non ha avuto molto tempo sullo schermo e lui era mal sviluppato, a te interessa solo lui perché è Mickey Rourke. Sam Rockwell è stato anche bravissimo nel film, è stato il ragazzo più divertente del film, ha regalato uno dei monologhi più divertenti che ho visto, il film "Ex-Wife", ho riso così forte! C'è anche Samuel L. Jackson e Scarlett Johansson, hanno recitato bene, i loro ruoli erano un po 'discutibili, ma hanno recitato bene, Nick Fury era piuttosto divertente, ed è stato bello vedere Black Widow calciare un po'. <br/> <br / > La sceneggiatura del film è decente, le battute funzionano molto bene, specialmente le battute di Hammer, anche il dialogo è abbastanza buono, ma il problema principale del film è nella storia. <br/> <br/> La storia è così contorto, ma soprattutto non a causa di tanti personaggi come si penserebbe, ma piuttosto a causa di tutte le diverse sottotrame. Voglio dire, non ho nemmeno avuto la sensazione che ci sia una trama principale, perché ce ne sono stati tanti e non hanno chiarito quale sia la trama principale. Ovviamente Black Widow era presente solo perché avevano bisogno di creare i Vendicatori, anche Nick Fury, con cui mi trovo bene, perché è stato un successo, ma Iron Man 2 si è preoccupato così tanto della creazione che hanno sostituito lo sviluppo del personaggio e motivazione con cattive presentazioni. Jon Favreau ha fatto un buon lavoro di regia, è proprio colpa degli autori che il film abbia fallito. Le scene d'azione sono state di nuovo fantastiche, il combattimento tra Rhodey e Tony è stato fantastico, una delle parti migliori, anche la lotta in cui si sono schierati contro i mech è stata molto bella. La battaglia culminante con Whiplash … non tanto. Era troppo breve, ma è stato divertente finché è durato, il modo in cui hanno vinto era un po 'stupido e ci hanno pensato molto velocemente, ma è piuttosto divertente. Gli effetti in Iron Man 2 sono fantastici, proprio come il primo, la sequenza di combattimento in valigia è stata FANTASTICA! Gli ologrammi sono molto belli, nonostante siano un po 'stupidi. Anche la colonna sonora del film è stata fantastica, mi è particolarmente piaciuto l'uso di & quot; Another One Bites The Dust & quot; da Queen, quella parte è stata davvero fantastica. <br/> <br/> Quindi, in generale, Iron Man 2 è un film piuttosto divertente, è nel mezzo tra il bene e il male. Lo consiglio, purché tenga presente che non raggiunge le vette del suo predecessore, sono sicuro che c'è abbastanza umorismo e azione per farti divertire. Dò a Iron Man 2 un 7.5 su 10.
La sceneggiatura era debole, la recitazione prevedibile, l'azione che ricorda The Transformers e la colonna sonora, che aveva promesso che un sacco di AC / DC presentavano esattamente DUE canzoni da loro. <br/> <br/> Oltre a questo, suppongo <br /> <br/> Benché Ironman non fosse roba particolarmente intellettuale, la sceneggiatura era abbastanza buona e la trama si muoveva bene. <br/> <br/> Ironman 2, comunque sembrava essere dappertutto. L'inizio / l'intro era WAAAAAAY troppo lungo e molto noioso. La trama andava e veniva, il montaggio non era particolarmente stretto, le sequenze d'azione erano esagerate e dopo un po 'speravo che il film si autodistruggesse. <br/> <br/> Non ho visto nessun punto (a parte i dolci occhi) per l'introduzione della ragazza combattente kung-foo, solo una scusa per vedere una bella ragazza vestita con un completo attillato che si prende a calci in culo - NON ha davvero aiutato la trama. <br/> <br/> Ivan-with-a-rudge character avrebbe potuto funzionare, ma la scrittura avrebbe dovuto essere molto migliore. <br/> <br/> Sono contento di non essere andato a teatro per vederlo, sarebbe costato molto di più e avrei stato ancora più irritato. <br/> <br/> Quindi, se ti piace vedere un gruppo di clownasses saltare in aria senza una storia particolarmente bella, potresti goderti questo.
Ora prima togliamo solo una cosa, "Iron man 2" NON è buono come "Iron Man". Questo non vuol dire che "Iron man 2" non sia un buon film … anzi, è un film molto buono. C'è molto da divertirsi su Iron man 2, ci sono abbastanza scene d'azione (anche se alcuni soffrono della sindrome da cam sfocata / traballante), c'è una trama abbastanza coerente che separa quelle scene d'azione (alcuni potrebbero trovare il film un po 'lento, personalmente mi è piaciuto tutto Parlando), c'è un grande cast tra cui i membri del cast di ritorno Downey Jr, Paltrow e Favreou (questa volta con un po 'più di schermo) e nuovi membri del cast tra cui il leggendario Mickey Rourke (Whip-lash) e l'ultra sexy Scarlette Johanson (Black Vedova) e poi il membro del cast di sostituzione Don Cheadle (macchina da guerra) interviene per l'assenza di Terrance Howard.Come al solito, Robert Downey Jr è stato brillante e il suo ritratto di Tony Stark è altrettanto buono in questo film come lo era nel primo. E 'ovvio per tutto il film che si sta divertendo e che è davvero divertente da guardare e aiuta a mantenere il film divertente. Don Cheadle ha fatto un ottimo lavoro nel subentrare a Terrance Howard, anche se non penso che sia stato migliore nel ruolo di Rhodey / War-machine di Terrance nel primo film. La parte migliore di Iron man 2 è il casting di Mickey Rourke nei panni del cattivo Ivan / colpo di frusta, visto che è un grande attore e ha davvero illuminato quasi tutte le scene in cui si trovava. Detto questo, credo che la sua parte fosse un po 'sotto-scritta ma Ci arriverò tra un minuto. A Scarlette Johanson non è stata data molta sostanza, ma bisogna dire che questa è veramente la più bella che abbia mai visto in ogni film! I capelli rossi funzionano decisamente per lei e lei è ultra sexy quando si prende a calci nella sua pelle attillata vestito nero spandex! Ryan Reynold è un uomo fortunato! <br/> <br/> Grande cast, grandi sequenze d'azione e una spruzzata di umorismo rendono Iron Man 2 un sequel degno e se ti è piaciuto il primo film, allora dovresti goderti la maggior parte uno pure. <br/> <br/> Ecco il lato negativo, sento che questo film mancava dell'intensità del primo film. Non c'era un vero e proprio bordo delle tue scene da mangiarsi le unghie come la fuga dalla scena dei terroristi del primo film. Le scene climatiche non sono state costruite abbastanza e molte scene sono finite in modo brusco e umoristico, come se fossero drammatiche. Un esempio di questo era nella battaglia finale anti-climatica del film, aveva tutte le potenzialità del mondo per essere drammatico, hai Mickey Rourke che è un brillante attore drammatico che odia Tony Stark con una passione e tu hai Robert Downey Junior è un attore geniale a tutto tondo e non c'è stato nessun dramma! È stato risolto così velocemente! Non è stato neanche lontanamente drammatico come la battaglia finale finale del primo film, il che è un vero peccato perché rende l'intera minaccia di Ivan (Rourke) vuota e innocua e tutto il film ne soffre come l'anticipo per questo confronto finale avrebbe dovuto finire in modo più esplosivo. La colpa agli sceneggiatori! <br/> <br/> Mancanza di dramma a parte, "Iron man 2" è ancora un buon film e un altro sequel di livello MARVEL. <br/> <br/> Quindi, come il film, sono andando a finire con una nota leggera, alcune persone vogliono essere Iron man, alcuni vogliono solo essere Tony Stark, io? Voglio essere quel completo nero che abbraccia la figura che indossa Scarlett Johanson !!!
Se stai leggendo questo, presumo che tu conosca Iron Man e abbia visto il primo film o almeno sappia del fumetto della Marvel. <br/> <br/> Blah blah blah. Iron Man è tipico e Downey Jr è un attore geniale; anche se in questo film, non è così acuto come il primo film. <br/> <br/> L'azione e il CG è come previsto e sì, ci sono alcune scene nel film che non mi piacevano ma che non è quello che ha causato la bassa valutazione. <br/> <br/> Il problema è che il personaggio di Rourke è una parodia completa. È goffo, fuori luogo e non adatto a essere un cattivo per Iron Man. Qual è il suo super potere? Oh sì, lui non ne ha uno. <br/> <br/> Oltre al fatto che viene sbattuto da una macchina, non una volta, non due volte, ma tre volte in una ringhiera di cemento e lui non ha interni sanguinamento, bacino rotto e organi rotti ???? Cosa stavano pensando gli sceneggiatori? <br/> <br/> Penso che Mickey sia un attore geniale. È stato fantastico in The Wrestler, ma questo copione è dannatamente terribile e, come cattivo, l'intero film è ridotto a un livello di incredibilezza che non riesce a recuperare. Nessuna delle battute di Downey, l'azione divertente o il CG aiuta. <br/> <br/> Casting - 1 Recitazione - .5 Script (-1) Direzione (-1) Effetti speciali - 1 Credibilità - 0 Continuità - 0 Divertimento - 2 <br/> <br/> 2.5 di 8

With the world now aware of his dual life as the armored superhero Iron Man, billionaire inventor Tony Stark faces pressure from the government, the press, and the public to share his technology with
3a43a2fb81
, online gratuitoThe Firm torrentBlazBlue: Cross Tag Battle movie in italian free downloadAaghaaz full movie download in italian hddownload full movie Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 in italianTerminal Velocity hd full movie downloadScuola di mostri film completo in italiano download gratuito hd 1080pYoung Hercules movie mp4 downloadThe Losers malayalam movie download, film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.