Paxxia replied

359 weeks ago

Il Principe Del Deserto > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il titolo di questo film suggerisce in modo fuorviante che sarà sul petrolio. Non è. Anche se è ambientato sullo sfondo delle nazioni arabe come produttori emergenti di oro, si tratta in realtà di resistenza e di cambiamento di abbracciamento, come incarnato nella leadership di due tribù in conflitto su un'area di terra fertile, e figlio di uno dei leader catturati nel mezzo. <br/> <br/> Il principe Auda (Tahar Rahim) è figlio di Sultan Amar (Mark Strong), ma è stato allevato come ostaggio in famiglia del più potente rivale Emir Nesib (Antonio Banderas) e, avendo raggiunto l'età adulta, ha sposato la figlia di Nesib, Leyla (Freida Pinto). Ritornato a suo padre dopo 15 anni, vede un'opportunità per porre fine al conflitto tra le due tribù: la vecchia scuola di Amar vuole che i pozzi del petrolio vengano chiusi, a Nesib piace il denaro. Tuttavia, è difficile evitare conflitti, e la marcia tattica di Auda attraverso il deserto che guida una banda di carcerati travestiti da soldati risulta essere piena di eventi. <br/> <br/> Questo film finanziato con l'arabo è difficile da riassumere. È un'epopea tentacolare, con alcune straordinarie immagini di deserto e battaglie, ma non cattura mai veramente un senso di grandezza o significato.Affronta la differenza tra tradizionalisti e modernizzatori (e, più pertinentemente, coloro che distorcono il Corano per significare ciò che vogliono che significhi e coloro che cercano un'interpretazione più diretta), ma non arriva a nessuna conclusione - ma poi, come potrebbe ? E contiene un miscuglio di spettacoli. Rahim's Auda è coinvolgente, ma non comanda lo schermo. Strong's Amar è il personaggio più convincente, che mescola dignità, forza, responsabilità, tradizionalismo e amore insieme alla necessaria durezza di qualcuno nella sua posizione. Banderas, estremamente divertente, interpreta Nesib come un cattivo della pantomima: se avesse dei baffi, li farebbe roteare. Pinto non ci sta, a parte una scena di sesso gratis. Di gran lunga la svolta più divertente arriva da Riz Ahmed nel ruolo del fratellastro di Auda Ali. <br/> <br/> Questo film attira l'attenzione durante i suoi 130 minuti, ma in seguito non lascia molto spazio.
& quot; Sarò più ricco del Re d'Inghilterra. & quot; Emir Nesib (Banderas) sconfigge Sultan Amar (Forte) dopo anni di guerra. Formano un trattato che dice che la striscia desertica che li separava sarà una terra di nessuno che non appartiene a nessuno e come garanzia Nesib prende i due figli di Amar per allevarli come suoi. Quando un petroliere texano si presenta e promette ricchezza Nesib oltre i suoi sogni, salta all'occasione, ma Amar non è d'accordo.Quando Nesib è uno dei figli di Amar per fare un trattato, non è preso bene e il figlio deve ora prendere le parti di suo padre o stare con la donna che ama. Aprirò di nuovo con un disclaimer … questo non è il mio genere di film. La recitazione è OK e il film in sé non è male, ma per me film come questo sono solo un po 'troppo lunghi e attirati per entrare davvero. Se sei un fan di film come Lawrence Of Arabia e cose del genere probabilmente ti piacerà molto. Per me era OK, ma un po 'noioso, ma di nuovo questo non è il mio genere di film. Nel complesso, se sei un fan di questo genere ti piacerà molto probabilmente questo. Gli do un B-.
Black Gold è stato un piacere inaspettato. Non ho letto nulla di più di una singola descrizione di una frase quando ho scoperto di avere una serata libera. La presenza di Antonio Banderas, Mark Strong e Frieda Pinto ha aggiunto peso alla mia decisione, ma per la maggior parte ho pensato, tra tutti i film in offerta e vale la pena vedere, è stata la meno probabile per ottenere un pubblico e mi piace un cinema muto. Sono stato premiato con solo quattro altri cinefili nel cinema e un soddisfacente, se non banale, intrattenimento serale. <br/> <br/> Ambientato negli stati arabi degli anni '30 proprio all'inizio del boom del petrolio, Black Gold racconta la storia di un giovane arabo catturato tra il suo padre tradizionalista, moralista e il suocero liberale moderno. Per scongiurare una campagna di guerra in corso, due leader arabi accettano di rimanere dalla loro parte di una vasta striscia di deserto e di dichiararla terra di nessuno, un trattato di cui nessuna tribù potrà mai vantarsi. Il più potente dei due leader, Emir Nesib (Banderas), prende i due figli di Sultan Amar (Strong) per sollevare la propria come garanzia contro l'attacco. <br/> <br/> Molti anni dopo, i grandi, cattivi e avidi americani scoprono petrolio, un sacco di petrolio, nel tratto di terra. Ondulato dall'avidità e dalla promessa di essere più ricco del re d'Inghilterra, Nesib strappa l'accordo, prende i soldi e costruisce un piccolo impero, in procinto di uccidere Amar e causare ulteriori spargimenti di sangue. Nel frattempo, il figlio più giovane, il principe Auda (Tahar Rahim), si innamora e sposa la figlia di Nesib, Princes Layla (Pinto). Non si sa mai cosa aspettarsi da Jean-Jaques Arnaud. Il regista francese pluripremiato César sembra avere una maggiore reputazione rispetto al CV. Conoscerai il suo nome ma quanti dei suoi film riuscirai a nominare? Ma sebbene abbia fino a dodici crediti registici per il suo nome fino ad oggi (confronta quello con Spielberg di cinquanta o Scorsese di cinquantadue) ha dimostrato di essere versatile se non sempre banchiere. Si è dilettato con la guerra (Enemy at the Gates), la biografia (Seven Years in Tibet), i bambini (Two Brothers), il romanticismo (The Lovers) e il mistero (In the name of the Rose) ma centrale in tutti questi film sono le relazioni. E così è con Back Gold. <br/> <br/> Ahimè, a volte le relazioni sono troppo stereotipate e ovvie (il padre è moralista, il suocero è corrotto, un figlio è un geek studioso, l'altro un combattente testa calda) ma per lo più non sono del tutto prevedibili. In gran parte i personaggi sono coinvolgenti e lo spettatore li compra, ma non sono sicuro che mi importa abbastanza di nessuno di loro per poterli discutere in dettaglio entro un mese. I personaggi americani sono misericordiosamente limitati e dolorosamente bidimensionali, e servono semplicemente come indicazioni per la trama. La star del film è il paesaggio, ma anche questo non è sfruttato a pieno titolo e rimane un fondale piuttosto che un personaggio a sé stante, come in Lean's Lawrence of Arabia. <br/> <br/> Tuttavia, lo cronometra a un po ' durò più di due ore, vibrò a ritmo avvincente e produsse abbastanza eccitazione, variazioni e dialoghi serrati per far valere la pena lasciare il comfort di un fuoco aperto per un viaggio attraverso un'altra tarda notte d'inverno. Il Black Gold è probabilmente un film di cui ricorderò poco alla fine dell'anno, anche se un giorno tornerò su una pigra domenica pomeriggio. Ma non è all'altezza della carriera di Arnaud, Nel nome della rosa. <br/> <br/> Un'altra recensione cinematografica di The Squiss. Per ulteriori recensioni di The Squiss iscriviti al mio blog su www.thesquiss.co.uk
Un film bello esistenziale che è diverso dalla maggior parte dei moderni film di realtà televisiva alimentati con cucchiai, il film affronta le principali differenze culturali in "ciò che è di valore"; che va dritto al cuore dei problemi del mondo. Sì, il dialogo del principale interesse amoroso del Protagonista viene fuori nei cliché; ma l'altra donna no, quindi non penso che sia lo scrittore. Il resto del dialogo è stupefacente e la sceneggiatura completa mantiene una visione con gli occhi di Falcon dei vari sistemi di credenze in gioco, ritratti brillantemente da ciascun personaggio, ma senza giudicare. Io, per esempio, trovo questo più importante della "realtà" dell'aereo o degli accenti. La storia è stata recentemente sacrificata al dio della realtà e dell'accuratezza, e come ha detto il grande critico cinematografico Pauline Kael: "I film buoni sono raramente film perfetti". Questo film aveva elementi mitologici e spirituali. Sono così felice di averlo trovato tra la schiacciante quantità di orrore, violenza e film stupidi che sfilano negli scaffali di Hollywood.
Tieniti in mezz'ora. Troppo noioso per le parole. Intendo letteralmente Invece parlerò delle salsicce per il resto di questa recensione. <br/> <br/> Mi piace mangiare salsicce. Le salsicce sono salsicce e hanno il sapore di salsicce. Sono fatti di salsiccia. Questo qui è più interessante di questo film. Potrei onestamente leggere la parola salsiccia duemila volte su un'enorme pergamena ed essere più intrattenuto di quel film. <br/> <br/> Il film sarebbe stato migliore se non quello di perforare per il petrolio che avevano semplicemente perforato per le salsicce.Certo, potrebbe non essere il film più credibile, ma quando qualcosa è noioso, penso che non sia importante. In breve: film noioso, mancavano le salsicce.

In the beginning of the Twentieth Century, in Arabia, Emir Nesib of Hobeika defeats Sultan Amar of Salma after years of war between their tribes and they make a peace treaty creating &quot;The Yellow
3a43a2fb81
the Identit bruciata full movie download in italianCodice 51 full movie in italian 720pdownload full movie The Trail of '98 in italianThe Kingdom full movie kickass torrentMistrial download di film interi in hdV - Visitors full movie in italian free download hd 720pBerserk: L'epoca d'oro - Capitolo III - L'avvento download movie freedownload Alone in the DarkHera Pheri full movie kickass torrentThe Avenging Silence download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.